Località Room BZ D1.02, Universitätsplatz 1 - Piazza Università, 1, 39100 Bozen-Bolzano

Dipartimenti Press and Events

Contatto info@pkb.bz.it

02 set 2019 09:00-16:00

Sicurezza e salute, obbligo o cultura

Dipartimenti Press and Events

Contatto info@pkb.bz.it

Il convegno è destinato a professionisti che svolgono il compito di Coordinatore per la sicurezza che devono rispettare l’obbligo di aggiornamento di 40 ore di lezione complessive, a cadenza quinquennale, previsto dal D. Lgs. 81/08 – Allegato XIV, a Responsabili dei Lavori, Direttori dei Lavori, Datori di Lavoro, Dirigenti e Preposti e a tutti gli interessati.

Il convegno si terrà in lingua tedesca e italiana ed è disponibile la traduzione simultanea.

La partecipazione al convegno, incluse bevande, coffee break e pranzo, è gratuita.

ISCRIZIONE: si prega di inviare il modulo di iscrizione, che si trova alla fine del programma, al seguente indirizzo e-mail: info@pkb.bz.it

ATTENZIONE:
Il numero di partecipanti è limitato, termine ultimo per l'iscrizione è il 23 agosto 2019.