InSightOut 2024

Petra.auer@unibz.it

27 set 2024 09:00-18:00

InSightOut 2024 - Costruire ponti - Creare spazi di apprendimento

Sostenere e promuovere il dialogo tra ricerca, istituzioni educative e famiglie sull’educazione, l’insegnamento e l’apprendimento in diversi contesti e da diverse prospettive.

Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BX A0.60 Fojer Ost-Portierloge | viale Ratisbona, 16
Brixen
Info sul luogo dell'evento

Dipartimenti EDU Faculty

Contatto Petra Auer
Petra.auer@unibz.it

“InSightOut” è un evento dedicato a sostenere e promuovere il dialogo tra ricerca, istituzioni educative e famiglie sull’educazione, l’insegnamento e l’apprendimento in diversi contesti e da diverse prospettive. L’evento prevede interventi in plenaria di respiro internazionale, una tavola rotonda sul rapporto tra ricerca e prassi in ambito locale, e workshop tematici rivolti a classi, studenti universitari, insegnanti, educatori, operatori sociali e famiglie. Si configura come occasione per condividere esperienze, mettere in contatto professionisti che operano in ambito educativo e creare nuove connessioni e collaborazioni tra famiglia, scuola, territorio e università.

Con il sostegno di