Thinking Ahead – Mostra itinerante del German Ecodesign Award

Aart.vanBezooijen@unibz.it

04 lug - 01 ago 2024

Thinking Ahead – Mostra itinerante del German Ecodesign Award

La mostra farà tappa al NOI Techpark di Bolzano - mostra organizzata in collaborazione con NOI Techpark, la Facoltà di Design e Arti di unibz e Centro di Competenza per la sostenibilità

Tipo di evento Evento in presenza

Località Aula BZ A2 2.32-Noise | NOI Techpark - via A. Volta 13/A
NOI Techpark Bolzano
Info sul luogo dell'evento

Dipartimenti CC Sustainability

Contatto Aart van Bezooijen
Aart.vanBezooijen@unibz.it

La mostra itinerante del Bundespreis Ecodesign farà tappa al NOI Techpark di Bolzano dal 4 luglio al 1° agosto 2024.

In collaborazione con il NOI Techpark, la Facoltà di Design e Arti dell'unibz, il Competence Center for Sustainability cura l'esposizione del premio. Dal 2012 il Ministero federale dell'ambiente e l'Agenzia federale per l'ambiente, insieme al Centro Internazionale di Design di Berlino, organizzano questo rinomato concorso, rivolto a designer, aziende e studenti che promuovono il cambiamento sostenibile.

Dal 4 luglio al 1° agosto 2024, i visitatori del NOI Techpark di Bolzano potranno esplorare le opere dei vincitori e dei nominati del premio di design. Il Competence Center for Sustainability offre visite guidate gratuite. Per fissare un appuntamento, contattare il Prof. van Bezooijen Aart all'indirizzo (Email: aart.vanbezooijen@unibz.it).

Per ulteriori informazioni:  NOI Evento – Thinking Ahead