Università Liedia de Bulsan

Con il tocco in piazza. La cerimonia di conferimento dei diplomi in centro a  Bressanone
Studentesse in piazza Duomo a Bressanone prima di ricevere il diploma di laurea.

Press releases

Con il tocco in piazza. La cerimonia di conferimento dei diplomi in centro a Bressanone

Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi a Bressanone. Per il secondo anno, i neolaureati della Facoltà di Scienze della Formazione, con il tocco, il classico copricapo di chi ha completato gli studi universitari,, hanno ricevuto il diploma dalle mani del rettore, prof. Paolo Lugli, del preside, prof. Paul Videsott e dei direttori e professori dei diversi corsi di laurea. In piazza del Duomo, 210 ex-studenti dei corsi di laurea e dottorato della Facoltà.